Grosseto, Moretti: "Abbiamo ritrovato la fiducia"
Federico Moretti, in prestito dal Catania al Grosseto, sta recuperando dall'infortunio e spera di essere presto disponibile per giocare in questo finale di stagione. Per TorinoGRanata ha detto la sua sulla partita di questo pomeriggio.
Grosseto-Torino che partita sarà?
Una partita difficile, il Torino viene da una sconfitta ed avrà voglia di riprendere il rullino di marcia. Il Grosseto è reduce da due buone gare e quindi ha ritrovato la fiducia. Sarà una bella partita anche da vedere.
Cosa c'è da temere del Toro?
Tutta la squadra, soprattutto l'attacco, visto che è molto forte. Il Grosseto deve stare attento ad Antenucci e Bianchi il quale, anche se ha segnato meno, è un giocatore che fa la differenza.
Antenucci, tuo ex compagno, te lo aspettavi così?
La sua è un annata importante, mai però come quella di Ascoli, dove ha avuto una vera e propria consacrazione. Certamente anche con il Toro si sta mettendo in evidenza. Fare il bomber a Torino, visto l'ambiente che chiede molto, non è di certo facile.
Cosa deve temere il Toro?
La compattezza che abbiamo in campo. Jadid, che è arrivato a gennaio, è molto bravo. Inoltre davanti c'è un giocatore come Sforzini che spero si possa sbloccare. Ma abbiamo tanti altri attaccanti bravi, siamo una squadra competitiva.