.

Juve Stabia, Seculin: "Al Toro toglierei Ogbonna"

di Raffaella Bon

Il portiere dello Juve Stabia Andrea Seculin spera di scendere in campo contro il Torino, vincendo il difficile ballottaggio con Colombi, per una partita di sicuro interesse. A TorinoGranata il giocatore di proprietà della Fiorentina ha parlato del prossimo match dell'Olimpico.

Come sta andando questo inizio del campionato di Serie B?
"Per ora bene: siamo in salute, veniamo da quattro vittorie importanti, che ci hanno dato morale. Quattro vittorie che non ci aspettavamo".


A livello personale come va?
"Questa è una stagione non facile, perchè all'inizio non ho giocato, e poi fino a quando Colombi è stato fuori ho avuto le mie occasioni. Comunque siamo due portieri giovani, quindi posso avere più possibilità di giocare rispetto a quelle che avrei se davanti a me ci fosse un portiere più esperto".


Senza dubbio il campionato cadetto è diverso da quello della Primavera.
"Certo, ma ero ormai abituato a stare già con i giocatori della prima squadra, visto che mi allenavo con loro (Fiorentina, ndr)".


Che partita ti aspetti con il Toro?
"Intanto spero di giocare io...sarà una partita dura, visto che loro sono primi in classifica, ce la metteremo tutta. Il Torino è in forma, in salute e sta facendo bene, ma questo è normale visto che vuole risalire in A".


Chi toglieresti al Toro?
"Ogbonna, un giocatore importante per la loro difesa".


E loro cosa devono temere da voi?
"La nostra compattezza e le quattro vittorie consecutive, che ci hanno ridato il giusto entusiasmo".