.

Luca Bucci: "Camolese è l'arma in più per il Torino"

di Raffaella Bon

Un passato con Camolese in prima squadra per Luca Bucci, attuale portiere del Napoli. Chi meglio di lui ci può descrivere l'attuale allenatore del Torino.
"Ho trascorso due anni importanti con lui, un ottima scelta da parte del presidente Cairo. Un allenatore bravo ed una bravissima persona. Con lui si è costruito un gruppo importante, un gruppo unito e con una coesione di intenti. Purtroppo dopo alcune partite non ha potuto finire l'anno perchè è stato esonerato. Noi siamo letteralmente crollati, avendo perso un punto di riferimento importantissimo. Il Camolese che ho conosciuto io certamente, è l'arma in più. Io ho avuto davvero un ottimo rapporto con lui. A questo punto speriamo che faccia breccia nei giocatori attuali per potere compiere davvero il miracolo della salvezza, ha poco tempo, ma sono convinto che potrà conquistare la salvezza.
Il problema del Torino?
Un ambiente bellissimo, ma forse si vive un pò troppo di ricordi. ma non sempre questo è positivo. Bisogna sempre cercare di staccarsi dal passato. Vivere di ricordi non è un punto di riferimento.