.

Marazzina, i risultati stanno dalla parte del Toro

di Massimo Marazzina

Si riparte dalla sconfitta contro il Brescia, ma non se ne deve fare un dramma. Il Brescia sta facendo bene, ha giocatori importanti. Tutto sommato è stato un turno favorevole al Torino, peggio se le altre avessero vinto. Passata la giornata e non è cambiato niente.
Bianchi in panchina mi ha suscitato delle perplessità, visto che è il capitano, ma certamente il mister ha le sue buone motivazioni e le scelte spettano a lui. Il mister si prende anche le sue responsabilità, facendo queste scelte e poi ha dalla sua i risultati che gli danno ragione.

Ora arriva il Grosseto che rappresenta una delle partite più insidiose, inoltre nel girone di ritorno non è facile fare punti, che sono quelli pesanti. A Grosseto ho perso diverse volte, è un campo davvero ostico. Inoltre i toscani hanno una posizione di classifica ibrida, una partita difficile da inquadrare per loro.


Sforzini è il giocatore più da temere, lui è il terminale offensivo della squadra, segna spesso. Un giocatore certamente da marcare, ha dimostrato di fare bene anche in un campo difficile come quello di Grosseto. Inoltre anche gli altri hanno voglia di fare bene e di passare alla ribalta per battere il Toro.

Mandate le vostre domande a Massimo Marazzina cliccando sul nome dell'autore del pezzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ