Mezzano: "Attenti al Verona"
Domenica il Toro va a Verona a giocarsi un'altra partita di cartello, come ormai stanno diventando tutte quelle dove ci sono i granata. TorinoGranata ha intervistato Luca Mezzano su questo importante match.
"La partita di ieri è stata molto complicata per due motivi, il Grosseto è sceso in campo ben sistemato in campo, mentre il Torino non era al cento per cento delle sue potenzialità fisiche. Non è stata quindi una partita semplice. Ha incontrato più difficoltà di quelle che si aspettava. Anche se il Grosseto non ha fatto un tiro in porta, mentre il Toro è stato premiato per la sua costanza", ha commentato Mezzano, ora allenatore delle giovanili granata, riguardo alla partita di mercoledì.
Come vedi il Toro a Verona?
Al Bentegodi non sarà una partita facile, la squadra di Mandorlini è una buona squadra. E' una grande piazza, lo stadio sarà quello delle grandi occasioni. Sarà una partita più complicata di quella contro la Samp, perchè i veneti sono una squadra in salute. Sarà una conferma importante, per ora sembra l'annata giusta. A questo punto facciamo gli scongiuri.