.

Mezzano: "L'assenza di Guberti si farà sentire"

di Raffaella Bon

Una partita di non facile lettura quella che deve affrontare il Torino sabato. La Nocerina è una squadra neopromossa ma che sta dimostrando di saper giocare bene anche in B. TorinoGranata ha sentito il parere di Luca Mezzano. "Il Toro sicuramente è una buona squadra, il campionato di B però si sa che non è facile. I segnali che il Toro sta dando sono incoraggianti e ci fanno pensare che quest 'anno potrebbe essere l'anno giusto per la risalita".

Nocerina è una partita di non facile lettura? "Sarà senza dubbio una partita difficile, il campo è una bolgia, con un allenatore che in questo momento ha l'entusiasmo. E' una partita che il Toro non deve sottovalutare, ma mister Ventura le sa preparare bene, è troppo esperto per non trasmettere questo alla squadra".

Guberti è un'assenza pesante? "Mi auguro che possa pesare poco, ma veramente ho tanta paura che possa essere il contrario. L'assenza delle sue qualità alla fine peseranno sulla squadra. I ragazzi che lo sostituiranno sono giovani e devono scontrarsi con il peso dell' ambiente, anche se hanno fatto intravedere buone cose. Bisognerà vedere come potranno reggere. Stevanovic è un ottimo giocatore, veramente completo. Posso dire però che il ruolo di Guberti è fondamentale per il mister, infatti in questo ruolo aveva voluto un giocatore in più.

Gasbarroni potrebbe essere riutilizzato? "E' un giocatore di qualità importanti per il modo di giocare, ma con lo schema di mister Ventura può fare veramente fatica. Però, visto che c' è un vuoto non vedo perchè non utilizzarlo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ