.

Mezzano : "Stasera deve essere una grande festa"

di Raffaella Bon

Stasera si svolge un derby importante, per uno scopo di primo ordine. A fare un appello ai tifosi ci pensa Luca Mezzano che stasera sarà in campo.


Un derby del cuore importante?
Assolutamente sì, iniziative del genere sono importanti ed il calcio, che ha una grande cassa di risonanza dovrebbe continuare a farne sempre di più. Complimenti a chi ha pensato a fare questo stasera. Spero di vedere a breve altre iniziative del genere.


Un appello ai tifosi?
Di partecipare numerosi stasera e di lasciare a casa qualsiasi pensiero sul derby o sulla contestazione al Presidente Cairo. Questa sera deve essere solo vissuta come una grande festa per uno scopo importante.


Che gara ti aspetti?
Credo che i giocatori daranno vita ad una bella partita, nel rispetto reciproco, sapendo quale è il principio che li lega questa sera. Mi aspetto però una gara vissuta con uno spirito agonistico importante, per cercare di regalare un bello spettacolo. A molti torneranno in mente altri ricordi di derby vissuti.

Mentre per Luca Mezzano che partita sarà?
Mi fa molto piacere giocare, visto che ho interrotto la carriera bruscamente e vivrò in modo intenso questa serata. Spero sia una bella festa da incorniciare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ