Torino-Chievo, le pagelle. Maxi decisivo Darmian in ripresa
Padelli 6 - In controllo totale della partita, nessun grattacapo da segnalare; prestazione positiva dopo la paperissima con l'Empoli.
Maksimovic 6,5 - Il difensore serbo offre una prova ottima, scardinando la maggior parte delle azioni offensive veronesi. Mancherà contro il Milan visto il giallo dopo la diffida.
Jansoon 6 - Più luci che ombre nella partita del ragazzo svedese, che controlla comunque ogni avanzata avversaria. (68' Glik 6)
Moretti 6 - Normale lavoro di amministrazione del difensore romano, che non necessita di interventi da segnalare nel corso dei 90 minuti.
Darmian 7 - È tornato il cavallo da corsa che si era guadagnato la Nazionale; prestazione incredibile del terzino granata che tiene in apprensione tutta la fascia clivense.
Vives 6,5 - Schierato mezz'ala fornisce prestazioni di alto livello, e la partita di oggi ne è la conferma; fornisce quantità in entrambe le fasi con qualche tocco di qualità.
Gazzi 6,5 - Buon lavoro in fase di rottura, con buone cose in regia che gli valgono mezzo voto sopra la sufficienza.
El Kaddouri 7 - Che partita del marocchino, che crea fastidi continuamente alla difesa avversaria; se giocasse sempre così il Torino potrebbe essere ancora più in alto. (85' Benassi s.v.)
Gaston Silva 5,5 - Unica macchia della buona partita granata, sbaglia troppo in fase offensiva; non ha particolari responsabilità in difesa.(72' Molinaro 6)
Martinez 6 - Sufficienza guadagnata per la tanta corsa, ma tanti troppi errori sottoporrà; è ancora troppo acerbo.
Maxi Lopez 7,5 - Nettamente il migliore in campo, è devastante in finalizzazione e non sbaglia nulla; c'è chi aveva paura che senza Quagliarella non si potesse più segnare..