.

Valentini: "Bianchi lo vedo bene al Napoli"

di Raffaella Bon

Il mercato del Torino è tutto in salita, via Gabionetta e Iunco, è arrivato Ebagua ed ora è logico domandarsi succederà a Bianchi. Abbiamo sentito Marco Valentini sul caso, che di mercato se ne intende avendo ricoperto il ruolo di direttore sportivo per alcune società,


In questo momento come valuti il mercato del Torino?
In questo momento posso dire che si tratta di un mercato in divenire ma questo non solo per il Torino, ma per tutte le squadre anche in A, tranne il Milan che si è mosso in anticipo. Il mercato mai come in questa stagione si riesce a fare solo se si vendono i giocatori.


Ebagua come lo valuti?
Un buon giocatore che può fare sia la A che la B, bisognerà vedere come si riuscirà ad inserire nell'ambiente granata. Torino è una piazza molto particolare.


Gabionetta, tanta fatica per niente?
Diciamo che Petrachi e Cairo hanno smosso mari e monti per fare venire Gabionetta. Il suo campionato è stato indecifrabile, forse il fatto che è arrivato anche tardi ha fatto si che non si sia inserito appieno.


Bianchi andrà via?
A mio avviso è un matrimonio che sta andando verso la sua conclusione, il giocatore ha bisogno forse di cambiare aria. Il suo problema è l'ingaggio, troppo elevato anche per la A. Lo vedo bene al Napoli, dove ha già avuto Mazzarri ed è un giocatore che come caratteristiche manca al Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ