.

Vicenza, Paolucci: "Non sarà solo una sfida tra bomber..."

di Raffaella Bon

Vicenza- Torino una partita dal fascino importante, sarà una sfida soprattutto tra attaccanti, non solo tra Bianchi e l'ex Abbruscato, ma anche tra Paolucci, che ha voglia di riscatto, e Sgrigna che è sulla buona strada per diventare sempre più prezioso nel gioco di Ventura. Per il match di lunedì sera abbiamo intervistato Michele Paolucci.

Che partita sarà Vicenza-Torino?
Sarà una gara combattuta, perchè il Toro ha dimostrato di stare bene, è in salute. Noi ci siamo sbloccati mentalmente e vogliamo regalare punti preziosi ai nostri tifosi. Questa società ha tanta passione, per accendere ancora di più i nostri tifosi l'unico modo è fare risultato.


Baldini che allenatore è?
Sono molto contento di lavorare con lui, è un allenatore che vive intensamente gli allenamenti, persona sana. L'aspetto fondamentale del suo carattere è che dice sempre quello che pensa, questa non è una caratteristica di tutti i mister, in più è molto preparato.


Paolucci-Abbruscato che coppia di attacco è?
Una coppia molto forte, Elvis è un giocatore davvero grande, quando giochi con uno così, l'integrazione è semplice.


Quindi nessuna rivalità?
No, assolutamente, siamo partner in attacco.

Del Torino cosa temi di più?
Il Toro ha un giocatore davvero forte, che è Guberti, il quale può realmente spostare gli equilibri della squadra. Inoltre il Toro con l'ultima vittoria ha preso enfasi e consapevolezza della propria potenzialità.


La sfida più sentita sarà tra Bianchi ed Abbruscato?
No, sarà solo Vicenza contro Torino, se mai sarà difesa contro attacco e spero che il risultato sia a nostro favore.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ