.

Zibardi presenta Marvin a TG: "Continui strappi ed accelerazioni"

di Redazione TG

È un nome stuzzicante, radiomercato l'ha accostato al Torino e quindi è salita l'attenzione su Marvin Park del Castilla, la squadra B del Real Madrid. 

Non è conosciuto agli appassionati italiani e quindi la redazione di torinogranata.it ha chiesto supporto all'osservatore diplomato FIGC Marco Zibardi:

“E' un esterno versatile che puo adattarsi sia basso che alto nel sistema di gioco 4-3-3. Personalmente lo preferisco come esterno in un centrocampo a 5 uomini in quanto gli permette di esprimere tutto il suo potenziale fisico-atletico. E' molto rapido, abile nell'uno contro uno e dotato di un cambio passo importante. Sa calciare con entrambi i piedi e questa sua qualità gli consente di essere imprevedibile nel superare gli avversari. Ha uno stile di gioco vivace fatto di continui strappi ed accelerazioni con e senza palla, in grado di scardinare le difese avversarie. A volte eccede in giocate individuali non sempre funzionali alle situazioni di gioco. Non rinuncia ai duelli e partecipa attivamente alla riconquista della palla . Ectomesomorfo, longilineo, armonioso ed elegante nelle gestualità. Frizzante atleticamente, deve rinforzare la sua struttura fisica per essere più performante nei contrasti. E' un ragazzo introverso con grande determinazione e competitività".

Marvin Park

Nato il: 03/lug/2000 (20)

Nazionalità: Spagna

Altezza: 1,78 m

Posizione: Ala destra

Scadenza: 30/giu/2022


Altre notizie
PUBBLICITÀ