.

Amauri a TuttoJuve.com: “Per il Toro il derby è la partita della vita. Peserà di più l’assenza di Zapata per i granata che quella di Bremer per i bianconeri”

di Elena Rossin
Fonte: tuttojuve.com
Amauri Carvalho de Oliveira

Amauri Carvalho de Oliveira intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com in qualità di doppio ex ha parlato di Juventus-Torino, che si disputerà questa sera alle 20,45, e in particolare sui granata ha detto:

Come si presenterà il Torino alla partita di stasera?
"I giocatori sentiranno sicuramente tanto la contesa, perché per loro il derby rappresenta sempre la partita della vita. Poi il Toro viene da un periodo non semplice e la Juve non ha mai perso, magari quest'ultimo aspetto potrebbe motivarli ancora di più".

Peserà più l'assenza di Bremer da una parte o quella di Zapata nel Torino?
"Più quella di Zapata nel Torino, è un vero peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere il confronto tra due grandi giocatori: Zapata mi è sempre piaciuto per la sua forza e i suoi movimenti, Bremer invece è uno dei migliori difensori che giocano in Italia. Quel che mi suscita più curiosità, però, è il quartetto bianconero che gioca in avanti e spero di rivederli ancora tutti insieme".