Amoruso: "Colantuono porterà i risultati"
Fonte: TMW
Nicola Amoruso sta vivendo una nuova giovinezza al Parma, al Torino invece visse una parentesi non troppo felice. Può centrare il fatto di essere stato un ex juventino? "E' stata un'esperienza breve e quando sono arrivato l'accoglienza non è stata delle migliori. I tifosi sono stati un po' freddi, ma è stata la stampa in particolare a darmi un po' contro per questi motivi. Non è stato facile, anche se poi inizialmente le cose andavano bene e giocavo. Successivamente, con l'arrivo di Novellino, ho deciso di cambiare squadra per un po' di motivi. Era cambiato il modo di giocare e cose così".
Coi tifosi quindi non è successo niente?
"Coi tifosi non c'è stato nulla di particolare. Inizialmente un po' di freddezza, ma i tifosi del Torino sono molto appassionati".
Può essere la stampa uno dei problemi del nuovo Torino di Colantuono?
"A Torino effettivamente ci sono problemi anche quest'anno, è una squadra in cui ci sono molte pressioni. A volte vengono create per dare una scrollata all'ambiente, ma spesso si rivelano negative. Personalmente credo molto nella squadra e nelle capacità di un allenatore come Colantuono, sono sicuro che i risultati li otterranno e arriveranno di nuovo in A".