.

Amoruso: "Il fallo su El Kaddouri era rigore"

di Marina Beccuti

Nicola Amoruso è stato il doppio ex del derby torinese e a Qlub Radio ha commentato la partita giocata ieri, che ha visto prevalere ancora una volta la squadra allenata da Conte. "Non è stata la Juventus migliore, è apparsa scarica ma il turno infrasettimanale toglie molto. La squadra però ha meritato di più ai punti, nonostante l’episodio dubbio".

Riguardo agli episodi arbitrali l'attaccante pugliese è certo: "Per me è rigore, difficilmente valutabile, ma c’è poco da discutere, il rigore c’è. Il Torino ha avuto qualche occasione ed ha giocato bene. Un risultato che ci può stare, ma l’1-1 non avrebbe potuto far recriminare nessuno”.

Parlando dei singoli granata, Amoruso ha aggiunto: "Quello che mi impressiona di più è Immobile, in netto miglioramento. E’ un giocatore che Prandelli visionerà e valuterà se portare al Mondiale. Cerci ieri si è visto poco, ma è un giocatore che ha qualità importanti e può dar fastidio a parecchie difese. E’ un giocatore che sicuramente andrà al Mondiale, ma è ovvio che poi in Brasile andrà chi è più in forma. Non si possono sbagliare le convocazioni per il Mondiali”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ