Antenucci capocannoniere in B: "Toro, non doveva finire così"
Fonte: TMW
Mirko Antenucci, capocannoniere della B e centravanti della Ternana, parla del suo splendido momento di forma a Tuttomercatoweb.com. "Non mi aspettavo di essere lassù ma facendo questo di lavoro, uno ci spera sempre per arrivare anche a vincere le partite con la propria squadra".
Con cui parete in un momento di difficoltà.
"Quest'anno dobbiamo trovare continuità, abbiamo alternato momenti buoni a meno positivi e dobbiamo prendere la strada giusta per toglierci delle soddisfazioni".
Che dice del momento di mister Toscano?
"Abbiamo sempre pensato a lavorare, siamo con lui. Sappiamo che, facendo questo lavoro, ci possano essere voci ma siamo tranquilli e concentrati".
La sua ex squadra, il Torino. Che campionato sta facendo in A?
"E' un campionato diverso, sta facendo la sua stagione e mancano tre-quattro punti per stare più tranquilli. E' una piazza che merita tanto, la più bella d'Italia e dentro di me porterò un'esperienza bellissima. Mi è dispiaciuto, due anni fa, andare via in quel modo, ma appena posso torno per un paio di giorni".
Non si aspettava di partire.
"Sinceramente? No. E' stata una sorpresa, ero in vacanza e non ci sono rimasto benissimo. Avevo dato tanto al Torino e la squadra a me, si era creato un giusto equilibrio ma quando ci sono di mezzo i soldi, le società fanno i loro ragionamenti...".
Con Ventura?
"Un rapporto normale, da tecnico a calciatore. E' un grande professionista, uno dei più bravi a livello tattico. Però non ho più sentito nessuno dal giorno del riscatto".