.

Aspettando il derby, Agroppi: "Vanoli metterà la sua impronta anche in questa partita"

di Marina Beccuti

L'ex giocatore granata Aldo Agroppi è stato sentito prima del derby dal sito bianconero juventusnews24.com

Un Agroppi meno carico del solito, perchè sa che la situazione granata non è delle migliori. Ma ne ha soprattutto per i tifosi.

Su quanto sia importante il derby ha spiegato: "Ha un significato di base meraviglioso. Stiamo parlando di una stracittadina: dovrebbe essere la massima espressione di festa e colori ma, invece, oggi ha perso valore. Quando vedo scritti striscioni contro Heysel o Superga mi sale una tristezza incredibile: questo non è sport ma stupidità che fa del male a chi ha sofferto. Vorrei vedere un derby acceso con degli striscioni che incitano la squadra, non manifestazioni d’odio. Io non mi riconosco in queste gesta ignoranti sia dei tifosi del Torino che della Juventus: visto come sta andando il mondo non si potrebbe solamente giocare questa partita e poi abbracciarsi? Incito i tifosi ad andare allo stadio solamente per divertirsi".

Sul momento attuale del Torino ha sottolineato: "Credo che difficilmente il Torino possa ribaltare il pronostico, la differenza di valori è evidente. I granata, in panchina, hanno un allenatore giovane che vorrà mettere la sua impronta anche in questa partita".