.

Asta: "Il Toro è una certezza anche contro le grandi"

di Marina Beccuti

Tonino Asta, indimenticabile capitano granata ed ex allenatore della Primavera granata, ha parlato in esclusiva a TMW della partita pareggiata dal Torino contro la Roma.

"Il tecnico del Toro era sconsolato e amareggiato nel post-gara, la sua squadra ha fatto bene. Stava per perdere una gara in cui la Roma è andata al tiro raramente, c'è rammarico in casa granata per non aver portato a casa la vittoria. Forse il rigore non era evidentissimo, ma la prestazione del Toro c'è stata. E' quello che conta, il Torino sta continuando a offrire buone prestazioni. Ormai è una certezza anche contro le grandi, la squadra sta continuando a fare bene secondo il modo di lavorare di Ventura".

Asta ha poi continuato nella disamina entrando nei particolari: "La sconfitta sarebbe stata eccessiva per il Toro, mentre la Roma doveva vincere a tutti i costi e non era semplice giocare contro una squadra così. Il Torino ha gestito bene la gara, poi Maxi Lopez ha festeggiato il recente rinnovo nel migliore dei modi. Anche altri senatori hanno rinnovato in questo periodo, segno che il progetto va avanti con Ventura al centro".

Tonino Asta è stato esonerato due mesi fa dal Lecce.


Altre notizie
PUBBLICITÀ