.

Atalanta, Colantuono: "Non era facile contro il Pescara"

di Raffaella Bon

'Atalanta vince, soffre ma dà un'impronta decisiva in classifica. Mister Stefano Colantuono è soddisfatto per il successo ottenuto dai suoi. "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro un buon Pescara veloce - riporta TuttoAtalanta.com - Oggi non era facile, ma sapevamo di soffrire un attimo con la coppia Barreto e Carmona che non hanno ancora la partita nelle gambe. Devo dire che siamo usciti bene, comunque, nella ripresa".

Il Pescara nella ripresa ci ha provato fino alla fine con Sansovini e un Ganci scatenato.
"Le nostre occasioni le abbiamo create - sottolinea Colantuono - Siamo andati meglio il primo tempo, ma ci sta soffrire un attimo. Il terreno non era il massimo, un po' come il nostro contro il Frosinone. Era una sfida difficile e abbiamo superato bene questo test".

E' un'Atalanta di qualità che si può permettere di tenere fuori anche un talento come Ardemagni.
"Ardemagni ha avuto un periodo di poco brillantezza che può capitare - rassicura - Matteo ha giocato fino a metà giugno lo scorso anno con il Cittadella nei playoff ed è comprensibile che non sia al top. Ora ho Ruopolo che sta bene e ha giocato. Sono solo momenti, ho una rosa competitiva e la formazione la fa il campo. Ardemagni rientrerà sicuramente"

E Consigli?
"Sta facendo bene. Andrea nelle circostanze in cui è stato chiamato ha dimostrato sempre di essere concentrato e son felice, fin ad ora, per la sua imbattibilità"


Altre notizie
PUBBLICITÀ