.

Atalanta, Zappacosta: "Fortunatamente il portiere non ha preso il mio tiro, così ho segnato sabato"

di Marina Beccuti

In esclusiva per TMW ha parlato il difensore dell'Atalanta Davide Zappacosta, autore del gol dello 0-1 contro la sua ex squadra, il Torino. Due vittorie di fila per la squadra di Gasperini, che crede ancora nell'Europa.

“Noi dobbiamo cercare di fare più risultati possibili, siamo agli sgoccioli, siamo vicini. Allo stesso tempo dobbiamo essere consci che dipende solo da noi, ci sono due o tre squadre molto forti a un paio di distanze, mancano poche gare e c’è poco spazio per gli errori. Non puoi sbagliare più, sei dietro e devi fare più punti possibili”.

Sul gol segnato sabato, in cui non ha esultato per rispetto ai suoi ex colori, ha commentato: "Venivo da un paio di allunghi, prima, che mi avevano stancato un po’. Quando ho saltato l’uomo mi sono detto di provare a fare la cosa più semplice, perché in quel momento era complicato guardare in area per cercare un compagno. Quando non sei lucido meglio evitare la cosa più difficile, tirare era più semplice. Ho calciato sul primo palo e fortunatamente il portiere non l’ha presa”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ