Balzaretti e il suo futuro: sarà rosanero a lungo
Fonte: TMW
Federico Balzaretti e il Palermo: un matrimonio destinato a durare nel tempo. E' questo quanto ha fatto intendere in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente del terzino sinistro rosanero, Claudio Sclosa. "Domani" dice Sclosa a TMW" vado a vedere la partita, è un'occasione per salutarlo".
E potrebbe essere un'occasione anche per parlare del rinnovo del contratto con la dirigenza del Palermo...
"Il contratto scade nel 2011, ma non ci sono particolari problemi perché le parti sono serene".
Probabilmente non è il caso di Balzaretti, però visto che il contratto va in scadenza nel 2011, entro fine campionato da regolamento potrebbe utilizzare l'articolo 17...
"Federico ha intenzione di rimanere a Palermo. Ci sono state parole d'elogio da una parte e dall'altra, è una problematica che non esiste. Sia da parte del Palermo che di Federico c'è la volontà di continuare. Nei prossimi giorni, nei prossimi mesi, troveremo un momento per incontrarci. Non vedo particolari problemi".
Quindi a breve ci sarà un incontro il rinnovo...
"Sicuramente ci sarà un incontro, però non so quando. Le parti vogliono avvicinarsi. Non ci siamo creati dei problemi perché c'è la volontà di andare avanti. Federico sta bene a Palermo e la società è contenta del rendimento del giocatore. Quando tutto è così tranquillo non ci sono problemi, è una cosa che viene da sola. La tempistica è relativa. Non so una data precisa, il mio sentore è che non c'è alcun problema perché le due parti si trovano molto bene e vogliono continuare insieme".