.

Barreca e il ritorno al Torino: "Un sogno", parola di Bonetto... che consiglia Longo

di Marina Beccuti

L'agente di Antonio Barreca, il gioiellino del Cagliari in prestito dal Torino, ha chiarito che il terzino, pur essendo contento di giocare tra le fila dei rossoblù, ha come sogno nel cassetto il ritorno al Torino.

Queste le parole che Marcello Bonetto ha rilasciato al Tuttosport a proposito del suo assistito: "All'inizio per il ragazzo non è stato facile perché il Cagliari ha una rosa extra large, di grande qualità, uno squadrone in pratica. Ora si sta però imponendo e giocando con costanza tanto che a gennaio l'hanno definito incedibile nonostante le molte offerte arrivate. A Cagliari si trova molto bene".

Riguardo al futuro, Bonetto ha chiarito: "Dipenderà anche dal tecnico della prossima stagione in casa Torino. Inoltre nel contratto c'è il diritto di riscatto e contro riscatto e quindi dobbiamo restare alla finestra fino a giugno in attesa che si chiarisca il tutto. Certamente lui sogna di vestire la maglia granata un giorno".

L'agente, da sempre vicino al mondo granata, ha poi parlato anche in senso generale del Torino, auspicando un Toro giovane in panchina e in campo, magari allenato da Moreno Longo: "Ah, se il club puntasse su di lui...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ