.

Basha: "El Kaddouri apprende subito, può crescere molto con Sarri. De Biasi fondamentale per la qualificazione dell'Albania a Euro 2016"

di Claudio Colla
Fonte: TuttoNapoli.net

Per due stagioni suo compagno di squadra al Toro, Migjen Basha, intervistato da Radio CRC, ha parlato di Omar El Kaddouri, che sta trovando spazio tra le file del Napoli, nonostante la foltissima e qualitativamente molto elevata concorrenza, facendo anche cenno alla nazionale albanese dell'altro ex-granata Gianni De Biasi: “L’Albania sta crescendo negli ultimi anni, i risultati ottenuti a ottobre sono un traguardo che nessuno si aspettava di raggiungere, è la prima volta che disputiamo l’Europeo. Il fatto che ci sia un allenatore italiano in Nazionale è importante, perchè prima eravamo messi molto male. De Biasi ha messo a posto le idee. Al momento siamo a Durazzo, ma giocheremo a Tirana il 16 novembre contro le Georgia.

El Kaddouri è forte, sembra avere un passo lento, ma quando parte è veloce ed ha tecnica. È intelligente, basta che Sarri gli spieghi alcune cose e riesce subito a metterle in pratica. Ho vissuto dieci anni in Italia e non so perché me ne sono andato, mi manca il campionato italiano e lo seguo sempre. Ora sono in Svizzera (al Lucerna, NdR), ma forse un giorno ritornerò”.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ