.

Belotti continua ad aspettare la Roma, ma chissà se la richiesta di attaccanti di Gasperini non gli faccia cambiare idea

di Elena Rossin
Andrea Belotti

Belotti rimane svincolato, dopo l’addio al Torino, anche se il campionato è alla sua seconda giornata che si concluderà con le gare di questa sera. Il “Gallo” ha un accordo di massima con la Roma e infatti, come riporta anche Sky Sport, sta aspettano che Tiago Pinto gli faccia spazio in attacco: per la cessione di Kluivert al Fulham manca ancora l’accordo, l’uscita di Shomurodov in direzione del Bologna è in alto mare e la trattativa per Felix alla Cremonese va imbastita per bene.

Intanto in modo perentorio l’allenatore dell’Atalanta Gasperini, dopo la gara pareggiata con il Milan, ha richiesto rinforzi in attacco: "Se voi mi chiedete un'Atalanta che lotta per lo Scudetto avete un problema di valutazione. Io non devo mettere le mani avanti, né pensare di avere queste remore. Se siete convinti voi avete ragione, ma per me è una valutazione completamente sbagliata. Poi noi faremo il massimo, ma non posso chiedere ai miei questo, sarei un pazzo. È fuori da ogni logica. Poi non è vero che l'Atalanta non ha mai vinto niente, è una bufala. Se poi parlate di portare la Champions ogni anno altrimenti è una stagione fallimentare allora deve venire un altro allenatore più bravo di me. Qualcuno fa fatica a capire, l'Atalanta ha bisogno di attaccanti".

Chissà se Belotti continuerà ad aspettare la Roma oppure se la dirigenza dell’Atalanta si deciderà ad accontentare il suo allenatore magari andando a cercare proprio Belotti, che oltretutto è bergamasco, il "Gallo" cambierà idea?


Altre notizie
PUBBLICITÀ