.

Beruatto: "Ventura? Per me deve restare"

di Marina Beccuti

Paolo Beruatto, ex difensore granata, ha parlato dell'attuale momento del Torino a TMW, spronando il club a mantenere Giampiero Ventura.

"Fare delle valutazioni su quest'annata non è semplice soprattutto non vivendo la quotidianità della squadra. Certo, per adesso è stata inferiore alle aspettative, però la squadra è stata rifondata sui giovani e serve pazienza, ma vedo che non ce n'è molta. Il club ha le idee chiare su cosa fare e non si fa influenzare da pressioni esterne. Ventura? Da quel che ho capito Cairo vorrebbe continuare con lui e per me deve restare. Ha ottenuto grandi risultati e la dimostrazione è che adesso il Torino da centro classifica non va bene...".

Guardando ad eventuali sostituti, Beruatto ha commentato: "La panchina del Toro è ambita, stiamo parlando di una società con grande tradizione. Però è ancora presto e per me, ripeto, il Toro deve andare avanti con Ventura".

Però per il tecnico genovese spunta la Nazionale: "Sì, ha esperienza e può tranquilamnte entrare in corsa per questo incarico".