.

Bianchi: "Il Torino in Europa League? La vedo proibitiva"

di Marina Beccuti

L'ex attaccante granata Rolando Bianchi ha parlato del match tra Torino e Fiorentina a Radio Bruno Toscana, l'emittente ufficiale della squadra viola.

“Sono molto vicino alla famiglia Astori: la sua scomparsa è stato qualcosa di tragico. Oltre ad essere un grande giocatore, Davide era un ragazzo eccezionale: un evento di questo tipo è davvero tragico", ha ricordato il bomber, bergamasco proprio come il capitano della Fiorentina.

Sulla partita di domenica ha commentato: "Torino e Fiorentina sono partiti con obiettivi diversi: i granata volevano l’Europa e non stanno rispettando le aspettative, Mazzarri darà comunque il suo contributo per arrivare in fondo ma l’EL resta proibitiva".

Infine sulle caratteristiche di Belotti e Simeone, Bianchi ha ricordato alcune differenze, tenendo conto delle loro difficoltà attuali nel segnare: "Sono due attaccanti diversi: il Gallo ha fatto vedere grandi numeri ma può avere la testa altrove, non è facile sempre dare il massimo. Simeone è una seconda punta, non una prima: le sue difficoltà nascono da questo, ha bisogno di una punta forte accanto a lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ