.

Bianchi: "Torino-Fiorentina sarà una partita a nervi tesi. Commisso? Potevo raggiungerlo ai Cosmos..."

di Marina Beccuti

Rolando Bianchi ha parlato del match di domenica tra Torino e Fiorentina a Firenze Viola, rammentando el difficoltà delle due squadre in questo momento.

"Vedo due squadre che non stanno facendo bene. Dai gigliati mi aspettavo di più, la squadra fatica a dare continuità alle prestazioni, ma anche il Toro ha troppi alti e bassi e non sta giocando come dovrebbe. Sarà una gara dai nervi tesi: perderla può diventare determinante sia per le panchine che per i giocatori in generale".

Il Torino tra l'altro dovrà cotare l'assenza di Belotti: "E' un'assenza pesante, mancherà tanto ai granata. Infortunio a parte, credo che il Gallo stia facendo benissimo. Poi non è facile mantenere sempre certi livelli".

L'ex bomber granata è anche rimasto sorpreso dall'atteggiamento del patron Commisso: "Mi piace vedere il cuore che mette anche solo nelle interviste, tant'è che qualche anno fa stavo per raggiungerlo ai Cosmos. Lo considero un grande imprenditore, bisogna aiutare lui e chiunque voglia investire nel nostro calcio, che è indietro rispetto agli altri campionati e va messo al passo coi tempi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ