.

Bologna, Bianchi chiarimento con Pioli

di Marina Beccuti

Non era difficile capire che Rolando Bianchi non godeva della massima fiducia da parte di Giampiero Ventura, chiaramente riguardo all'aspetto tattico del modulo del Torino. Ma a quanto pare a Bologna la situazione non sembra essere migliorata, anzi, come negli ultimi tempi in granata, anche in rossoblù l'attaccante bergamasco pare giocare solo part time, infatti è stato praticamente sempre sostituito prima del 90'. Ieri, secondo quanto ha riportato SkySport24, alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole ci sarebbe stato un chiarimento tra il mister dei felsinei Stefano Pioli e Rolando Bianchi, che non aveva gradito la sostituzione dopo 39 minuti del primo tempo giocato contro il Verona domenica scorsa, match perso duramente dal Bologna.

TMW, riguardo alla situazione dell'ex capitano granata, ha sentito il fratello e procuratore dell'attaccante Riccardo Bianchi: "Rolando non è certo felice in questo momento perché la squadra attraversa un momento difficile e lui non sta riuscendo a dare il suo contributo. Speriamo che questa pausa possa aiutare a dare una svolta nella stagione. Lui cercherà di approfittare di questo tempo per raggiungere la forma ottimale e poter aiutare la squadra".

Sulla sostituzione contro il Verona Bianchi ha aggiunto: "Di certo non è stato il momento più felice della sua carriera e credo che sia normale che fosse un po' deluso sul momento, ma sono cose che passano. Con Pioli non ci sono problemi: ha la fiducia del tecnico, che conta su di lui per il proseguio del campionato e vuole recuperarlo". Su Twitter i tifosi granata cercano di consolarlo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ