Bologna, Mihajlovic ricorda la sua guerra: "I veri problemi sono questi"
Fonte: Sky Sport
Sinisa Mihajlovic non si è tirato indietro a parlare di guerra, durante la conferenza stampa della vigilia della partita contro la Salernitana.
"Ho sentito una frase 'quando la guerra si fa tra i ricchi, sono i poveri a morire'. Io sono convinto che la guerra non può e non deve essere l’unico modo per risolvere i problemi. Ricordo quando c’era la guerra nel mio Paese, vincemmo la coppa dei campioni e c’era la guerra. Quando vincemmo con la Lazio lo scudetto bombardavano. Tutti abbiamo problemi nella vita, ma i veri problemi sono questi".
Miha ha poi aggiunto: "Io speravo sempre che i miei allenamenti durassero tutta la giornata per non pensare alla guerra, per non pensare ai bombardamenti. E in quei momenti ero felice. Quando invece finivo di allenarmi pensavo alla realtà e quelli sì che erano problemi per uno che era coinvolto direttamente. Non è facile riuscire a isolarsi e concentrarsi sulle altre cose. Immagina in una guerra dove magari non senti i genitori per settimane e non sai se sono vivi o se sono morti".