.

Camolese a RFV: "Il modulo e la difesa del Toro adesso funzionano bene"

di Marina Beccuti

A Radio Firenze Viola ha parlato anche l'ex granata Giancarlo Camolese a poche ore dalla partita tra la Viola ed il suo Torino.

"Stasera sarà una bella partita, faranno entrambe di tutto per vincere e ci saranno tanti duelli. Il Torino per fare un salto di qualità deve fare qualcosa in più, sta bene e sia in casa che fuori ha ottime capacità. Con le squadre più forti sono mancati dei punti ma adesso la difesa e il modulo funzionano bene".

Alla domanda chi è migliorato maggiormente tra Italiano e Juric, Camola ha aggiunto: "Sono due allenatori che fanno giocare bene le proprie squadre, Italiano ha una rosa competitiva e ha varie scelte tra i giocatori, adesso è riuscito a cambiare il modulo anche a gara in corso in base al momento della partita per non correre rischi. Juric ha avuto alcuni problemi in rosa ma è riuscito ad ottenere un'attaccante che voleva fortemente, stasera sarà una partita molto speculare con vari duelli".

Sul mercato invernale ha concluso: "Il mercato di gennaio difficilmente porta grandi affari, io preferisco preparare e programmare la squadra d'estate, ancora è troppo presto per essere competitivi in Champions e piazzarsi tra le prime quattro del campionato, ci vorrebbe un grande calciatore per fare il salto di qualità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ