.

Camolese: "Derby? Ci saranno nuove occasioni per il Toro"

di Marina Beccuti

Giancarlo Camolese ha molti ricordi legati al derby, come quel suo 3-3 strappato ai bianconeri quando era allenatore del Torino. Per TMW ha analizzato quello di domenica, dove il Torino ha rischiato di fare il colpaccio ma alla fine è stato colpito con un pugno da ko.

"Aver giocato bene è quello che conta. Il Toro meritava di più ma ci saranno nuove occasioni", ha commentato il tecnico torinese.

Per quanto riguarda il gesto finale di Ventura ha detto: "Il derby muove tensioni, sono situazioni difficili ma Ventura ha fatto bene a scusarsi. Capisco l'istinto ma non va giustificato, per questo apprezzo il suo ragionamento a freddo, le sue scuse".

Intanto ci sono due suoi ex giocatori che stanno andando bene come allenatori in Lega Pro, Asta al Bassano e Maspero con il Pavia. Così commenta Camolese: "Voglio bene ad entrambi, faccio il tifo per loro. Sono due professionisti con grandi valori, hanno caratteristiche diverse ma questo significa che nel calcio non c'è una sola strada. E non mi stupisce il loro exploit".


Altre notizie
PUBBLICITÀ