.

Chievo, Parigini: "Vorrei diventare un giocatore fondamentale per il Toro"

di Marina Beccuti

Vittorio Parigini, classe '96, è un predestinato e, dopo un po' di gavetta, è riuscito ad arrivare in serie A con il Chievo, in prestito dal Torino.

"L'obiettivo è sempre quello di impegnarmi a fare meglio e contribuire come posso! Nel momento in cui mi verrà data la possibilità, darò tutto me stesso per poter aiutare la mia squadra e sperare che si faccia un bel campionato. Lo spero per me e ovviamente anche per il Chievo", ha detto al sito di Gianluca Di Marzio a proposito della sua esperienza nella squadra clivensi.

Ma il desiderio dell'attaccante di Moncalieri è uno solo.

“Torino è casa mia. Ho fatto tutte le giovanili con loro e il mio sogno, fin da bambino, è quello di poter un giorno diventare un giocatore fondamentale per questa squadra. Ho un buon rapporto con il presidente Cairo, lo ritengo non solo un grande presidente ma soprattutto un grande uomo. Lo stimo e sono convinto che porterà il Torino a grandi livelli come sta già facendo. Mi piacerebbe magari a contribuire a vincere anche il campionato e ottenere buoni risultati in Europa League”. Idee chiarissime, intanto però sabato sarà avversario del suo Toro, alle 18.