.

Coco chiude una falsa diceria: "Non ho mai toccato la coca"

di Marina Beccuti

Francesco Coco, per due volte al Torino, la prima, giovanissimo, nella stagione '99/2000, la seconda a fine carriera, sei mesi dal gennaio 2007, è stato intervistato da Sky, dove ha voluto fare alcune precisazioni riguardo a pesanti gossip sulla sua vita privata. In primis la droga.

"Non ho mai toccato la cocaina. Non mi è mai interessata. L’educazione che mi ha dato mia madre mi ha sempre tenuto alla larga da certe schifezze. Dicevano che mi drogavo anche quando giocavo. Avrò fatto 1500 prove antidoping, altri prelievi del capello a sorpresa: mai niente. Bastava una serata fuori, una bella ragazza accanto e automaticamente ero un tossico. Ho accettato ogni cattiveria, ma questa non l’ho mai sopportata”, ha detto l'ex ragazzo prodigio di Paternò, classe '77.

Coco, indubbiamente un bel ragazzo, si è spesso accompagnato a belle ragazze famose, tra le quali Manuela Arcuri, ha anche parlato di alcune sue foto compromettenti in barca, che Galliani fermò prima che fossero pubblicate, ma che lo stesso ex rossonero ha confermato che non c'era nulla di compromettente: "Stavo prendendo il sole nudo in barca coi miei migliori amici. Questo c’era nelle foto: sorrisi e qualche costume in meno. Niente di sessuale. Per me potevano anche uscire, non c’era nulla di compromettente. Accettai la decisione del Milan di non consentirne la diffusione, meno quella di pagare di tasca mia per qualche foto rubata”.

Adesso Coco, dopo aver partecipato ad alcuni reality, si occupa di moda e fa l'opinionista a beIN Sports, tv del Qatar.


Altre notizie
PUBBLICITÀ