Comi si rilancia e torna a segnare nel Lanciano
Fonte: TMW
A volte basta cambiare squadra e si ritrova la giusta via. Sembra questa la storia di Gianmario Comi, figlio d'arte che al Novara non ha trovato la sua dimensione. Passato al Lanciano in questa ultima sessione di mercato, l'attaccante in comproprietà tra Milane Torino ha subito ritrovato la via del gol, una rete fantastica in rovesciata. "Sono contento per il gol fatto. In questi mesi ho buttato giù tanti bocconi amari, quindi adesso voglio dimostrare il mio valore in campo e dare una grossa mano al Lanciano". E' soddisfatto della sua nuova sfida: "Mi trovo bene in città. Sono contento di entrare a far parte di un gruppo così forte e una società così seria".
Promesse non ne fa anche se spera che il Lanciano non pensi solo alla salvezza, ma in un buon campionato. Dunque non fa promesse a vanvera. "Come ho già detto durante la mia presentazione, non voglio esprimermi. Non voglio fare promesse. L'unica cosa che posso promettere è il massimo impegno per questa squadra e questa città".
Sul Novara preferisce tergiversare: "E' il passato e non ne voglio più parlare. Penso solo al presente e al futuro con la maglia del Lanciano".