.

Coppola: "Il Torino non mi ha richiamato. Pronto anche alla B"

di Luca Ghiano
Fonte: TMW

"Mi sto allenando da solo, vediamo se da qui a fine mercato usciranno proposte". Così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex portiere di Milan e Torino, squadre in cui ha militato nell'ultima stagione Ferdinando Coppola. Di seguito vi riportiamo l'intervista integrale.

Qualcuno ti ha cercato in questo periodo?
"Al momento ancora niente di nuovo, non so se sono arrivare richieste al mio agente perché a me non ha chiamato nessuno".

Un ritorno al Torino è impossibile?
"Penso sia difficile. Non mi hanno cercato poi non so cosa possa succedere. Ho visto che stanno cercando un portiere però se non mi hanno contattato vuol dire che hanno altre idee".

Col Torino ti sei lasciato in buoni rapporti?
"Si, è stata un'ottima esperienza, con la promessa che qualora la società prendesse decisioni mi faceva sapere, Se non mi hanno contattato vuol dire che non l'hanno ancora presa oppure non mi ritengono presente nel progetto. Da parte mia non mi aspettavo nulla".

Saresti disposto a scendere di categoria?
"Si, scendere di categoria per me non è un problema. Nel senso che ho ancora voglia di fare e mettermi i guantoni. A 35 anni bisogna anche divertisti e dare spazio all'aspetto prettamente di campo".


Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
PUBBLICITÀ