De Biasi a TMW conferma l'interesse del club iraniano e sul Torino: "E' al di sotto del suo standard"
Gianni De Biasi è stato intervistato da TMW Radio e ha subito confermato i contatti con il club iraniano dell'Esteghlal.
"L'arabo è difficile, non lo conosco (lo dice ridendo, ndr). Per ora non parlo, ma c'è l'interesse. Mi hanno fatto una proposta che valuterò. Ho avuto offerte anche da squadre di Serie B e A, a cui ho preferito dire di no".
Sul campionato l'ex tecnico granata ha commentato: "Finora è più interessante, ci sono più competitor, in particolare l'Inter. C'è da vedere come arriverà alla fine la Lazio, che sta facendo molto bene e ha la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista. Lo ha fatto contro la Juve, vincendo due partite ravvicinate".
Sui tanti cambi di allenatore avuti quest'anno in serie A ha detto: "Ho paura che andrà sempre peggio. Se anche Ancelotti viene fatto fuori. C'è da preoccuparsi. Per chi comincia oggi ad allenare è una lotteria. C'è poca gente che sa valutare il lavoro di un allenatore, ed è una delle carenze più grosse che c'è nel sistema calcio".
Sulla situazione del Torino vede qualche scricchiolio: "E' strana questa involuzione, ha qualche problema ma questa estate già c'era stato qualche segnale, con qualche giocatore che voleva andare via. E' al di sotto dei suoi standard".
Promuove l'arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Genoa: "Ho fiducia in lui, ce l'ho avuto come calciatore, è molto serio e motivato. Si deve mettere il cuore prima di ogni altra cosa".