Domani Galante a Genova incontra Spinelli
Fonte: www.amaranta.it
Fabio Galante rientrato da Miami in Florida, domani ha in agenda l'incontro con il suo ex-Presidente per parlare dell'eventuale cessione del Livorno calcio.
La Ifigest che ha in Fabio Galante il suo referente, sembra interessatissima ad acquisire il club, anche se negli ultimi giorni sembra aver intuito che per prelevarlo servono molte "palanche" per dirlo alla genovese, sarebbero spuntati i cinque milioni di gestione pregressa, richiesta da Spinelli e i circa tre o quattro da immettere da qui a fine anno per una spesa complessiva che si aggira intorno ai nove milioni di euro.
Domani Galante cercherà di fare un pò di chiarezza parlando con il commendatore Aldo Spinelli, per poi magari seguire anche la partita Sampdoria-Livorno in cartello alle 20,45, al fianco del suo vecchio presidente al Marassi.
Anche gli altri gruppi interessati non sembrano mollare la presa Pieroni si è visto con Spinelli e appare un pò piu dubbioso anche se l'imprenditore Romano a cui fa da garante pare aver buona solidità economica e anche il gruppo Martos presente a Grosseto e al Picchi negli ultimi due incontri disputati dal Livorno, sembra vigile e pronti a dare una svolta alla trattativa.
Si va verso una settimana decisiva e anche il ragionier Gnecco che amministra i conti dell'associazione sportiva Livorno calcio sembra esser possibilista circa un passaggio a breve del sodalizio amaranto dalle mani di Spinelli ad altri imprenditori.