.

Ezio Rossi ha firmato per il Cuneo Calcio

di Marina Beccuti
Fonte: www.cuneocalcio.it

Ezio Rossi è rimasto in Lega Pro e ha accettato di allenare il Cuneo, così non si sposterà dalla sua regione di nascita. Questo il comunicaro ufficiale emesso dalla società piemontese. L'ex mister granata andrà a sostituire Salvatore Iacolino.

"L’Associazione Calcio Cuneo 1905, nel congratularsi con il collettivo tutto e con lo staff tecnico nella sua totalità per i notevoli risultati sportivi raggiunti, comunica che è cessato il rapporto in essere con l'allenatore Salvatore Iacolino. La Società ringrazia il tecnico torinese per il soddisfacente lavoro svolto in seno al club biancorosso, per i successi conseguiti nella stagione sportiva 2010/2011 e, finanche, per il recente titolo di Campione d’Italia conquistato nell’avventura della Poule Scudetto, e gli augura le più importanti e felici affermazioni professionali.

Giovedì 16 giugno, alle ore 18, presso la sala Vip dell’Hotel Lovera Palace, è in programma una conferenza stampa nella quale il presidente Marco Rosso e il direttore generale Massimo Bava presenteranno il nuovo tecnico del Cuneo Calcio, Ezio Rossi, professionista torinese con 262 panchine all'attivo nei campionati professionistici. Nell'ultima stagione al Canavese, in Seconda Divisione, Rossi in precedenza ha guidato (a cavallo tra Serie C1 e Serie A) Gallipoli, Grosseto, Padova, Treviso, Torino e Triestina conquistando, peraltro, due promozioni con la Triestina, condotta dalla Serie C2 fino alla Serie B".