.

Ferrante: "Bianchi? E' sprecato in B"

di Marina Beccuti
Fonte: calcionews24.com

Marco Ferrante è stato l'ultimo bomber a doppia cifra che il Toro ha avuto, ma la sua posizione è ora insidiata da Rolando Bianchi, l'attaccante per eccellenza del Torino. Ferrante ha detto a calcionews24.com a proposito della situazione attuale granata: “Innanzitutto vorrei precisare che quando si parla di Torino penso sempre positivo, forse perché per me è come parlare di una grande famiglia, però devo essere sincero: dopo 10 giornate di campionato, possiamo fare un primo bilancio e, ad oggi, il Torino non è attrezzato per vincere il campionato o per arrivare in seconda posizione".

L'ex granata ha poi proseguito: "Le sorprese sono tante, le squadre forti sono in buon numero e per il Toro sarà dura. Se vediamo Atalanta e Siena, ad esempio, possiamo affermare che sono qualitativamente migliori rispetto al gruppo di Lerda. Sicuramente però i granata possono lottare per i playoff e poi giocarsi tutto in quelle sfide decisive, ma per la promozione diretta, ripeto, mi sembra molto complicato. Il cammino attuale del Torino non è stato positivo, fuori casa non c’è continuità e questo è un problema se si vuole salire di categoria: l’unica sconfitta che ci poteva stare è quella di Livorno, ma le altre prestazioni mi lasciano perplesso". 

Un Toro che vive nelle prodezze di Bianchi e questo può essere un guaio, come sottolinea Ferrante. "Il Torino dipende troppo da Bianchi, se manca lui manca l’attacco e questo non è possibile. Certo, Bianchi è un grande attaccante, in B è addirittura sprecato…”.