Ferrante: "Lite Juric-Vagnati? Qualcosa si è rotto"
L'ex attaccante granata Marco Ferrante ha parlato della lite tra Vagnati e Juric nella trasmissione Maracanà di TMW Radio.
"Ha perso un difensore importante, l'attaccante cardine si è liberato e non solo. Il suo obiettivo era un organico diverso per ambire a qualcosa di interessante. Già lo scorso anno all'inizio si lamentò con la società, a maggior ragione quest'anno. Qualcosa si è rotto, c'è più di qualche malumore. C'è stato uno scontro abbastanza brutto da vedere. Per Cairo sarebbe più facile salvare Juric, la piazza è con lui. La cosa più semplice è questa, ma non sappiamo la verità che c'è dietro".
Sul fatto se si potrà o meno ricucire il rapporto, Ferrante ha aggiunto: "Juric si è lamentato anche indirettamente. Non sei contento? Allora vai dalla proprietà, dici ciò che pensi e al di là dell'episodio bruttissimo cerchi di risolvere la questione. Non si può pensare di parlare ai giornali o con altri media di certe cose. Lui è comunque un dipendente e spero risolva al più presto questo problema. O non vedo acque quiete quest'anno".