Ferri: "Bella vittoria, ma il campionato è più importante"
L'ex granata Giacomo Ferri ha parlato di varie situazioni calcistiche nella trasmissione di TMW Radio, Maracanà, senza perdere di vista la situazione del Torino, che ieri sera ha battuto la Roma negli ottavi di finale della Coppa Italia.
"Sono contento che abbia passato il turno ma è in una situazione delicata in campionato. Tra pochi giorni c'è Torino-Roma e mi auguro che il risultato sia lo stesso, perché è più importante il campionato".
Sulle difficoltà di Gian Piero Gasperini alla Roma, Ferri ha sottolineato: "Gasp va in una Roma da costruire, con problematiche economiche. Gasp va a parlare con Ranieri e viene gettata giù una base, poi a gennaio Gasperini vede che certi obiettivi non sono arrivati e si lamenta. Ma è cambiato il modo della comunicazione degli allenatori. E' normale che Gasp non sia felice. Spalletti, arrivato alla Juve, era felicissimo nelle prime interviste, poi ora ha cominciato a dire che gli servono due giocatori per ruolo. E' un modo di gestire la squadra ora, che piaccia o meno".