Ferri: "Senza Sirigu il Toro avrebbe meno punti"
Giacomo Ferri è stato un giocatore grintoso, di quelli che piacciono assai alla tifoseria granata (noto il coro : "Picchia per noi Giacomo Ferri"). L'ex giocatore, allenatore e dirigente granata ha parlato di questo momento difficile in casa granata nella trasmissione Maracanà su TMW Radio.
"In questo momento il Torino ha problemi fisici, pressa meno e quando è in fase di non possesso è in difficoltà. In mezzo al campo ha giocatori molto muscolari in difficoltà. E la difesa paga. Se Sirigu non avesse fatto il suo dovere, avrebbe avuto meno punti".
Sulle voci di un esonero di Mazzarri se non farà risultato nei prossimi impegni, Ferri non vede questo rischio: "Spero di no. Con la Lazio sarà una partita importante, anche se i biancocelesti mancano di continuità, ma hanno Immobile che è un cannoniere vero. Lo spirito granata ci deve essere. Ci sono giocatori che hanno questa caratteristiche ma bisogna tirarla fuori in campo".
Secondo Ferri non si sono ancora integrati i nuovi acquisti: "E' venuto anche un po' a mancare il mercato. Verdi e Laxalt non hanno inciso. Da Verdi soprattutto ci si aspettava di più. Il Torino ora deve provarci o puoi trovarti in una situazione particolare. Con La Lazio serve una partita di spessore o ci si troverà di nuovo in una situazione difficile".