.

Fiorentina, se parte Gonzalez c'è Brekalo

di Marina Beccuti

Gonzalez potrebbe lasciare la squadra viola già a gennaio se arriva una proposta importante e pare che l'offerta sia già sul tavolo di Commisso. Il Leicester sembra fare sul serio e avrebbe messo sul piatto 34 milioni di euro. L'attaccante argentino sembra spingere verso la sua partenza per la Premier e quindi l'affare potrebbe anche andare in porto. Ma la squadra viola dovrà rimpiazzare il giocatore, considerando che non ha un vero e proprio attaccante per andare in gol a doppia cifra.

I nomi dei possibili sostituti fino a poco tempo fa erano tre, Boga, Brekalo e Sabiri, ma il primo è stato praticamente tolto dal mercato dall'Atalanta, mentre l'ex granata potrebbe arrivare a giugno da svincolato, essendo il suo contratto im scadenza nel 2023 con il Wolfsburg.

Rimane Sabiri, che piace molto ai viola e che, dopo l'esonero di Giampaolo, non ha trovato più lo stesso spazio con Stankovic. Rimane in piedi la pista Belotti, che fatica a trovare la sua dimensione alla Roma, ma anche in questo caso sembra difficile imbastire una trattativa adesso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ