.

Francini: "La sosta può aver fatto meglio al Torino"

di Marina Beccuti

Giovanni Francini è il doppio ex di Napoli e Torino. Cresciuto nelle giovanili granata è poi passato al Napoli prendendosi tante soddisfazioni, come vincere uno scudetto ed una Coppa Uefa insieme a Maradona.

Intervistato dalla redazione di Per Sempre Napoli, l'ex difensore toscano, oggi commentatore e promoter musicale in Versilia, ha avvertito i partenopei che non sarà facile affrontare il Torino di Ventura.

“Bisogna stare attenti perché il Torino ha una rosa di ottimo livello anche se nelle ultime partite non ha reso quanto ci aspettavamo. Credo che la sosta natalizia abbia fatto meglio a loro che al Napoli. C’è comunque da essere realisti perché la classifica parla chiaro: il Napoli parte in vantaggio e se inizia il nuovo anno così come ha chiuso il 2015 farà sicuramente il risultato che tutti ci aspettiamo”.

Francini ha poi aggiunto: "E' il collettivo la vera forza del Torino. Storicamente i granata  non mollano mai e non faranno sconti neanche al San Paolo. Solo in Coppa Italia, nel derby contro la Juventus, ho visto una squadra stranamente arrendevole. Onestamente non credo che la cosa si ripeterà tanto facilmente”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ