.

Graziani duro con la Roma per l'esonero di DDR, ma Juric è la scelta giusta

di Marina Beccuti

L'ex giocatore granata Ciccio Graziani, è stato molto duro nei confronti della Roma, che ieri ha deciso di esonerare il tecnico Daniele De Rossi.

"Non se l'aspettava nessuno. Poi alcuni giocatori importanti sono arrivati alla fine del mercato... La fase difensiva mi sembrava migliorata. Certo, 3 punti in 4 partite non sono un bel bottino, ma allora bisogna mandare via anche Italiano, Palladino e Fonseca. Non hanno avuto pazienza molto probabilmente e questo ci fa capire come le proprietà estere siano meno sensibili all'umore del popolo e della tifoseria".

Ora è arrivato Juric, una scelta a quanto pare giusta, secondo Graziani.
"Chi fa quel mestiere vive quotidianamente di queste cose. Mandando via De Rossi, non avrebbero potuto prendere un tecnico migliore di Juric. Ha un carattere un po' burbero, a volte non riesce a contare fino a 10 quando si arrabbia, ma è capace e bravo. La Roma è in buone mani, poi è una scommessa anche per lui: se fa risultato, si fa accettare e le cose vanno in una certa maniera, molto probabilmente il contratto potrebbero rinnovarglielo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ