Hernandez, una giornata all'insegna del Toro: "Ho pregato per la vittoria"
L'ex centrocampista granata Pato Hernandez, classe '56, ha passato una giornata a Torino vivendo dei momenti storici a tinte granata. Dopo la visita al Museo, l'argentino era ieri sera in mezzo ai tifosi a seguire Torino-Como. Il giocatore ha militato in granata nel periodo '82/84.
Intervistato da Torino Channel, Hernandez ha rilasciato alcune dichiarazioni.
"Bellissimo ritornare al Comunale e bellissima la Curva Maratona, sono felicissimo di questa bellissima giornata con la visita al museo, alla città e per la vittoria del Toro".
Proseguendo Hernandez ha aggiunto: "Ricordo con affetto il mister, la società, i compagni, i tifosi che amano la maglia e te lo fanno capire quando arrivi. Il Grande Torino c'era e c'è ancora, lo si sente".
Riguardo al derby del 3-2, l'attaccante argentino ha ricordato: "Terribile, ricordo il cuore di tanti tifosi, che sono andati all'ospedale. Loro avevano tanti nazionali e un grande mister, Trapattoni, é stato un derby che ha fatto la storia".
Sulla vittoria contro il Como ha commentato: "Ho fatto una preghiera, partita molto difficile, ma il gol "rubato" dal centravanti che é entrato nel secondo tempo ha dato i 3 punti e quello conta".