Immobile: "Sereno per la gara contro la Macedonia, ma sarà dura. Pellè bravo ragazzo, ma ha sbagliato"
Intervistato da Rai Sport, Ciro Immobile, che questa sera comporrà la coppia d'attacco titolare dell'Italia insieme al granata Belotti nella gara contro la Macedonia, ha affermato: "Sono abbastanza soddisfatto per quanto fatto con la Spagna. Serviva un po' di brillantezza in avanti, perché fino a quel momento avevamo corso tanto. Sono felice di come sono entrato, e del risultato acquisito.
Il cambio con Pellè? Sono cose che accadono, soprattutto quando ci sono partite così tese. Lo conosco, è un bravo ragazzo, sicuramente il suo gesto non era cattivo. Sa che ha mancato di rispetto a noi e al mister, ha capito il suo errore. Tra noi non ne abbiamo parlato, è stata una decisione del mister e della Federazione. Ventura è sempre stato un mister determinato, ma non si è trattato di un suo puntiglio. È stata una decisione che ha preso insieme alla Federazione, per dare un esempio al gruppo.
Sono sereno, so che quella contro la Macedonia è una gara dura e importante. È un avversario rognoso, e giocare in trasferta in campo europeo è sempre difficile. Sono pronto a scendere in campo col coltello tra i denti".