.

L'agente di Di Cesare: "Ha dimostrato di meritare la Serie A"

di Claudio Colla

A Parma dal febbraio 2017, il 35enne difensore centrale Valerio Di Cesare, che ha vestito la casacca del Toro tra 2010/11 e 2012/13, potrebbe essere confermato in rosa da Roberto D'Aversa. Ne parla ai microfoni di ParmaLive.com Michelangelo Minieri, suo procuratore: "Siamo soddisfatti in primis per l'importante obiettivo raggiunto dalla società. E poi per le prestazioni offerte dal ragazzo, che da quando è arrivato a Parma ha fatto un percorso davvero importante. Valerio è stato un po' sfortunato, perché è stato costretto a saltare delle gare per infortunio. Però nelle partite che ha disputato, ha sempre dimostrato che è ancora uno dei difensori più forti della B: più passano gli anni e più lo dimostra.

La certezza di restare a Parma, al momento, penso non ci sia per nessuno: la società sta facendo delle valutazioni. E poi il mercato è appena iniziato, la prossima settimana faremo delle considerazioni e capiremo. Di sicuro, il ragazzo ha confermato di essere un giocatore di livello per la categoria: valuteremo ogni fattore, ci confronteremo e prenderemo la decisione più giusta per Valerio.

Valerio ha fatto un anno in A col Torino, con un ottimo rendimento. È sempre stato considerato un giocatore top in B, non mi meraviglierei se il Parma decidesse di tenerlo. Per me è un giocatore che può tranquillamente fare la A, lo ha dimostrato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ