L'agente di Rolando Bianchi: "Il gol contro il Toro non è una priorità"
Intervistato da TuttoMercatoWeb, Riccardo Bianchi, fratello del 30enne centravanti del Bologna ed ex-capitano granata Rolando Bianchi, guarda così all'inserimento del giocatore nel club felsineo e alla gara di domenica contro il Toro: "Il gol? L'importante è che sia utile al Bologna. Rolando sta dando il massimo in questa nuova esperienza, e sbloccarsi col Torino o nel turno successivo non fa differenza. Sicuramente il gol rappresenterebbe una soddisfazione in più, ma la priorità va data al bene del Bologna.
È normale che ci sia un periodo nel quale un calciatore debba inserirsi nel nuovo club, tuttavia Rolando lavora sempre al massimo delle sua potenzialità. È felice a Bologna, è soddisfatto della scelta fatta in estate.
Ovviamente darà tutto per la maglia felsinea. Mio fratello ha accumulato grande esperienza in questi anni, metterà la sua maturità al servizio della squadra cercando di puntare a obiettivi importanti. È tuttavia chiaro che, a un certo punto della stagione, bisognerà confrontarsi con la realtà".