.

La partita del doppio ex, Antonelli: "Domenica mi aspetto una partita spettacolare"

di Marina Beccuti

L'ex dirigente del Torino e dell'Udinese, Stefano Antonelli, doppio ex della gara, è stato intervistato dal Tuttosport a proposito della partita di domenica al Friuli: "Sono due squadre che mi lasciano grandi ricordi. Sicuramente non posso non pensare alla stagione 2007/08, la mia prima da dirigente dopo aver fatto il procuratore. Ottenemmo una salvezza importante, e soprattutto Cairo, che sin lì aveva speso tanto, vide le prime importanti cessioni: Grella all'estero per 5 milioni e Comotto per 4".

Parlando dell'Udinese ha ricordato: "Anche all'Udinese, dove ho fatto il consulente di mercato, mi sono trovato molto bene. Soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere Pozzo, un imprenditore d'altri tempi, e suo figlio Gino, il deus ex machina di questo club".

Entrando nel merito della partita di domenica ha commentato: "Credo sarà una partita spettacolare, ma non mi sorprende vedere il Toro sopra in classifica: Guidolin è bravissimo, ma ha pagato l'alto numero di giovani inseriti in squadra. Ventura ha dato un'anima e un gioco spettacolare ai granata".


Altre notizie
PUBBLICITÀ