.

Lentini ci crede: "Con Ventura i risultati arrivano sempre"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

Gianluigi Lentini, oltre che essere stato uno dei tanti ragazzi prodigio cresciuti nell'alta scuola del vivaio granata, è anche super tifoso del Toro e presto potrà godersi il figlio, Nicholas, portiere di ottima qualità, già vicino alla prima squadra nonostante i suoi diciotto anni.

Lentini, da esperto e tifoso, crede nell'impresa in Europe League: "Non so dove possa arrivare questa squadra, ma ho visto la prima partita contro il Brugge e mi ha fatto una discreta impressione. Credo che possa superare il girone".

La partenza del campionato non è stata del tutto brillante: "Per il Toro in fondo è sempre dura. Si sperava in una partenza migliore ma sono convinto che se si salverà tranquillamente avrà fatto il suo dovere. Ripetere la stagione scorsa non sarà per niente facile".

Pesano ovviamente gli addii di Cerci e Immobile: "Si fanno sentire perché si tratta di due ottimi calciatori. I due nuovi acquisti sono esperti ma avanti con gli anni. Mi auguro che riescano a trascinare la squadra".

Per fortuna c'è Ventura, sempre una garanzia: "Assolutamente sì, ha dimostrato di saper far giocare bene a calcio le sue squadre e i risultati sono sempre arrivati".